NBA 2K20

a pagamento 8,5 230 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se stai cercando il gioco di basket più bello e realistico, la risposta è NBA 2K20. Vinci l'anello con una grafica eccellente e tutte le licenze ufficiali

Pubblicità

Il miglior gioco di basket NBA completamente rinnovato per la stagione 19-20

8 maggio 2020
9 / 10

Se all'inizio di ciascuna stagione calcistica assistiamo all'ormai noto confronto FIFA vs PES, il mondo del basket non poteva certo essere da meno. Da una parte, infatti, troviamo NBA Live di EA Sports e dall'altra NBA 2K. Quello che vogliamo presentarvi oggi non è altro che la versione di quest'ultimo realizzata per la stagione 19-20, che torna in campo con tanti miglioramenti e risultati eccezionali dal punto di vista della grafica, che lo trasformano in un gioco di basket senza eguali.

In NBA 2K20 torniamo a godere delle licenze ufficiali, grazie alle quali potremo giocare con qualsiasi franchise della Eastern e Western Conference, in cui si trovano le stelle più grandi del basket a livello mondiale.

Da un lato, il gioco presenta la modalità classica in cui sceglieremo una squadra e disputeremo le partite grazie al suo simulatore per conquistare l'anello della squadra vincitrice del campionato. Dall'altro, invece, potremo giocare anche in modalità Carriera, in cui inizieremo giocando nei campi del quartiere fino ad arrivare alle arene più famose degli Stati Uniti.

Caratteristiche principali

Se sei tra gli abbonati al NBA League Pass, nonché un vero dipendente dalle partite della miglior lega al mondo di basket, non puoi lasciarti sfuggire questo gioco. Queste sono alcune delle caratteristiche e delle funzioni principali:

  • Grafica del simulatore rinnovata.
  • Sblocca nuovi movimenti e abilità sul campo.
  • Gioca con una qualsiasi delle squadre che partecipano alla competizione: Orlando Magic, Miami Heat, Cleveland Cavaliers, Boston Celtics, Portland Trail Blazers, Oklahoma City Thunder, Los Angeles Lakers…
  • Divertiti con i cestisti più famosi a livello mondiale: Stephen Curry, Kyrie Irving, LeBron James, Kevin Durant, James Harden, Russel Westbrook, Chris Paul, i fratelli Gasol, Ricky Rubio, Luka Doncic…

Scarica ora il gioco del franchise che ha appena festeggiato il suo 20esimo anniversario e che consente di avvicinarli al mondo e alla cultura dell'NBA più di ogni altro suo simile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 7.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche